MONICA ISACCO 
 
 
 
Monica Isacco, architetto e interior designer. Ci siamo conosciute aiutando una comune amica per la sua tesi di laurea… e da allora continuiamo a collaborare unendo e rafforzando le nostre inclinazioni professionali. 
 
Monica, dopo la laurea presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia nel 1990, ha lavorato in una nota ditta specializzata nella produzione di lampade in vetro di Murano, disegnando e progettando prototipi e seguendo tutte le fasi fino alla loro realizzazione. 
 
E’ stata per più di 10 anni consulente progettista per un famoso negozio di arredamento di Padova, ideando soluzioni abitative sempre attente alla personalità dei clienti e alle loro reali esigenze, accompagnandoli passo passo verso la soluzione ideale. 
 
Milano, Trento, Merano, Padova oltre alla nostra terra d’origine Venezia, sono le località dove abbiamo realizzato i nostri lavori di progettazione di interni e di arredamento: dalle residenze private, agli show-room, ai negozi e ristoranti. 
 
Recentemente abbiamo completato l’allestimento di un locale a Mestre con particolare attenzione al concetto di “riutilizzo”, disegnando gli elementi di arredo realizzati tutti con materiali di recupero in sintonia con la filosofia del locale. 
 
La nostra mission è soddisfare clienti in modo personalizzato ed efficace attraverso l’espressione della nostra creatività e conoscenza del mercato.