About  Me 
 
Mi sono laureata presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia nel 1989 e subito ho iniziato la mia attività di libero professionista collaborando con diversi studi nel territorio veneziano, specializzandomi in restauro di edifici di interesse storico – artistico, recupero e ristrutturazione del patrimonio immobiliare esistente. 
 
Fino al 2010 ho svolto attività didattica e di ricerca presso gli Istituti di Architettura e Urbanistica delle Università di Venezia e di Padova nei Laboratori di Costruzione – Discipline tecnologiche per l’Architettura e la produzione edilizia. 
 
Ho organizzato seminari tematici e partecipato alla stesura di testi sul recupero edilizio, sulla conservazione in uso dei manufatti architettonici e sull’analisi critica degli elementi costruttivi in riviste specializzate. 
 
Negli anni ho scoperto una grande passione per l’ interior design e la progettazione di elementi di arredo, così due anni fa ho deciso di aprire lo Studio Baldin & Partners che coniuga la mia preparazione tecnica con la sensibilità acquisita nel tempo, osservando le abitudini e le esigenze dei miei clienti. 
 
La collaborazione con professionisti di vari settori e il contatto costante con i laboratori artigiani locali, ha permesso di creare un team di lavoro affiatato e vincente in grado di affrontare qualsiasi sfida.